KO dell’anno a UFC Denver, il video del colpo che ha messo fine all’incontro principale dell’evento UFC andato in scena sabato 10 novembre a Denver, Colorado.

Fino alla fine, il lottatore di origini messicane Yair “El Pantera” Rodriguez ha dato prova di aver fatto suo questo motto. Dopo cinque riprese di scambi intensi, la soluzione dell’incontro arriva all’ultimo secondo dell’ultimo round. “El Pantera” mette a segno una spettacolare gomitata che farà tanto parlare e porta a casa un incontro che stava perdendo ai punti. Nulla ha potuto l’avversario “The Korean Zombie” Chan Sung Jung, che è rimasto esanime nell’ottagono per qualche secondo prima che l’intervento dei medici lo aiutasse a riprendersi.

Il colpo ha lasciato tutti a bocca aperta, tant’è vero che si parla già di “KO dell’anno”.

MMA, Conor McGregor e Mike Tyson hanno fumato marijuana insieme

Di seguito il video del KO dell’anno. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

MMA, Alessio Sakara contro Kent Kauppinen a Bellator Genova

 

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche